ROMAGNA MONTASCALE è l'affiliato di riferimento di Centaurus Rete Italia in Emilia Romagna per le province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Romagna Montascale srl, in Romagna, si pone l’obiettivo di abbattere le barriere architettoniche dentro e fuori casa per facilitare la vita ed i gesti quotidiani delle persone.

Sin dal primo contatto con il titolare, il sig. Enrico Biagi, si ha netta l’impressione di avere a che fare con un’azienda solida e diretta alla quale ci si può affidare senza riserve.

La sua ultra decennale esperienza di settore ben si coniuga con la sua disponibilità a spiegare, senza enfasi, con parole semplici ed immediate, la complessa materia del sollevamento e trasporto persone.

Romagna Montascale, per i propri lavori, non utilizza personale occasionale. Manda nelle case dei suoi clienti solo persone preparate, serie e moralmente affidabili.

Il titolare di Romagna Montascale, e tutti i suoi collaboratori, frequentano regolarmente corsi di formazione sui materiali e sulle metodologie di lavoro presso la sede nazionale di Centaurus Rete Italia ad Iseo (BS).